Vita quotidiana

Punto vendita di letti ortopedici elettrici e poltrone relax a Reggio Calabria

Oltre alla realizzazione e al commercio di dispositivi protesici, tutori, plantari e prodotti medico-sanitarie affini, Ortopedia Aniello Mele si occupa anche della vendita al dettaglio di articoli pensati per rendere confortevole la vita di tutti i giorni, come poltrone relax e letti ortopedici.
La ditta si rifornisce dai migliori marchi italiani ed internazionali al fine di proporre solamente il top della gamma ai propri clienti.

Poltrona relax

Disponibili in vari marchi e tutti dotati di tecnologie all’avanguardia e realizzati con materiali pregiati, i modelli di poltrona relax presenti nell’assortimento di Ortopedia Aniello Mele sono capaci di garantire una postura ottimale per il massimo comfort.
I prodotti in vendita presso i locali di Via Torrione 101 sono disponibili a partire da un prezzo base di 865,38€ (IVA 4% esclusa), e sono caratterizzati da imbottiture in poliuretano espanso ecologico a densità differenziata, rivestimento con falda di dacron, struttura in legno rivestita da uno strato in poliuretano, piedi in PVC e modello sfoderabile a seconda delle richieste del cliente.

Dispositivi ortopedici per la vita quotidiana

Oltre alle poltrone relax, la ditta calabrese propone anche altre tipologie di dispositivi per garantire il massimo comfort nel momento del riposo. Il letto ortopedico elettrico modello Interval 3 motori, disponibile a partire da 1.153,85€ (IVA 4% esclusa), è marchiato dal brand Vermeiren, leader nel settore delle forniture mediche da oltre 45 anni.
Dotato di numerosi optional, quali sponde laterali in faggio, dispositivi di posizionamento in posizione eretta estraibili e inseribili nell’angolo destro o sinistro del letto, l’articolo è un vero e proprio emblema di funzionalità e qualità estetica, garantita soprattutto dai piedi del letto in legno e dalla testiera, i quali gli conferiscono un carattere marcatamente domestico.
Tra le varie peculiarità che rendono Interval un prodotto di punta vi è anche la possibilità di reclinare il supporto dorsale a piacimento tramite il semplice pulsante, la rete a doghe in plastica di facile manutenzione, la dotazione di 4 ruote con freno che assicurano una stabilità sicura al 100% e l’estrema semplicità di montaggio e smontaggio.
Richiedete la consulenza del personale specializzato per la scelta dei prodotti ortopedici più adatti alle vostre esigenze
Share by: