Protesi mammarie

Realizzazione di protesi mammarie a Reggio Calabria

Dispositivi protesici mammari del marchio Anita S.p.A.

Ortopedia Aniello Mele si occupa dal 1956 di collaborare con le aziende di dispositivi ortopedici più competitive del panorama italiano ed internazionale, al fine di garantire ai clienti una qualità senza eguali che possa soddisfarli sotto il punto di vista della sicurezza e dell’efficienza.
A questo proposito, per quanto concerne le protesi mammarie, l’azienda di Reggio Calabria si è rivolta al top della gamma in modo da proporre dispositivi che non solo fossero performanti e costruiti in conformità con le normative vigenti, ma che fossero anche tecnologicamente all’avanguardia.
Capaci di assicurare a ciascuna cliente il massimo della sicurezza e della naturalezza, le protesi mammarie a marchio Anita S.p.A. proposte dall’azienda calabrese Ortopedia Aniello Mele sono dotate di specifiche caratteristiche tecniche che le rendono ideali per essere indossate in ogni momento per qualunque occasione: dall’attività fisica aerobica agli sport acquatici fino alla vita di tutti i giorni. 
I dispositivi protesici mammari in questione, venduti al costo di € 139,42 (IVA 4% esclusa), si adattano in maniera perfetta a qualunque reggiseno porta protesi, ed hanno la peculiarità di essere molto simili al seno naturale, caratteristiche che li rende una certezza anche in fatto di autostima e sicurezza di sé in pubblico.
Le protesi mammarie, tutte dermatologicamente testate e realizzate in totale conformità con gli standard internazionali di biocompatibilità, sono da utilizzarsi in tessuto durante il periodo appena successivo all’intervento, mentre in un secondo momento si può passare ai dispositivi protesici in silicone, i quali sono caratterizzati da una tipologia di materiale che li rende altamente tollerabili e particolarmente delicati sulla pelle.
Apri la vetrina
Contattate lo staff per richiedere maggiori informazioni sulle protesi mammarie 
disponibili presso il laboratorio
Share by: