Protesi

Vendita al dettaglio di protesi su misura
a Reggio Calabria

Ortopedia Aniello Mele è un'azienda leader nel campo della vendita al dettaglio di dispositivi protesici, tutori, plantari, deambulatori e molto altro ancora. 
Presso i suoi locali, ciascun cliente ha la possibilità di trovare sia articoli ortopedici correttivi (o relativi al recupero post-operatorio) che prodotti di uso quotidiano come letti ortopedici e poltrone relax ideali per il massimo comfort e la corretta postura del corpo. Oltre alla suddetta attività di commercio, l’azienda con sede a Reggio Calabria, in Via Torrione 101, si occupa anche della realizzazione di protesi e forniture elettro-medicali presso un laboratorio ortopedico all’avanguardia dotato di un personale altamente specializzato e di una serie di attrezzature di ultima generazione, strumentazioni e tecnologie avanzate.
In particolare, al fine di consentire una normale deambulazione ai soggetti con amputazioni, i tecnici del laboratorio ortopedico calabrese sono specializzati nella costruzione su misura di apparecchi protesici solidi e robusti nonché particolarmente durevoli ed efficienti.
Che si tratti di protesi per arti superiori o inferiori, l’esperto staff di Ortopedia Aniello Mele è capace di prendersi cura delle esigenze del cliente con estrema professionalità, sottoponendolo ad esami specifici per una corretta analisi del quadro completo che permetta allo staff di individuare una soluzione mirata ed efficace, valutata in base alle specifiche necessità del soggetto.
Per richiedere la realizzazione su misura di protesi per braccia, mani o gambe, è necessario contattare la ditta di Reggio Calabria telefonicamente o via e-mail: il personale è a vostra completa disposizione per fornire un preventivo gratuito e concordare un appuntamento.
Per maggiori informazioni circa la realizzazione di protesi su misura 
contattate lo staff telefonicamente
Share by: